Imaging dentale

I sistemi di imaging dentali Stern Weber riducono i tempi del percorso terapeutico e aumentano l’efficacia diagnostica: integrano un radiografico con palmare digitale wireless, un monitor LED da 22’’ con display touch-screen opzionale e un sensore digitale di ultima generazione.

Hero simple
SW Prodotto 1 (14)-1

Radiografico endorale RX DC

RXDC offre un imaging dentale di altissima qualità visiva con una bassa dose di radiazione per il paziente, sfruttando il generatore ad alta frequenza a potenziale costante e una macchia focale di dimensioni minime (0,4 mm).

Versatile e semplice da installare, il radiografico endorale Stern Weber è dotato di bracci con sistema di auto-bilanciamento integrato e orientabili in 4 direzioni e disponibili da 40, 60 e 90 cm di lunghezza. Il posizionamento di bracci e testata è comodo e stabile, anche grazie al goniometro con scala graduata.



SW Prodotto 1 (19)

Sensore intraorale X-VS E

Il sensore intraorale X-VS E è utilizzabile con tutti i sistemi radiografici. Ottimizza il workflow degli studi odontoiatrici e garantisce un’eccellente ergonomia operativa. A parità di dose, la maggior sensibilità consente di ottenere una maggiore definizione dei dettagli.

Il sensore, certificato IP68, resiste inoltre a liquidi e polveri, per un utilizzo sicuro e igienico. La doppia misura assicura sempre il migliore risultato diagnostico sia per adulti che per bambini.