Imaging dentale
I sistemi di imaging dentali Stern Weber riducono i tempi del percorso terapeutico e aumentano l’efficacia diagnostica: integrano un radiografico con palmare digitale wireless, un monitor LED da 22’’ con display touch-screen opzionale e un sensore digitale di ultima generazione.
Radiografico endorale RX DC
RXDC offre un imaging dentale di altissima qualità visiva con una bassa dose di radiazione per il paziente, sfruttando il generatore ad alta frequenza a potenziale costante e una macchia focale di dimensioni minime (0,4 mm).
Versatile e semplice da installare, il radiografico endorale Stern Weber è dotato di bracci con sistema di auto-bilanciamento integrato e orientabili in 4 direzioni e disponibili da 40, 60 e 90 cm di lunghezza. Il posizionamento di bracci e testata è comodo e stabile, anche grazie al goniometro con scala graduata.
Sensore intraorale X-VS E
Il sensore intraorale X-VS E è utilizzabile con tutti i sistemi radiografici. Ottimizza il workflow degli studi odontoiatrici e garantisce un’eccellente ergonomia operativa. A parità di dose, la maggior sensibilità consente di ottenere una maggiore definizione dei dettagli.
Il sensore, certificato IP68, resiste inoltre a liquidi e polveri, per un utilizzo sicuro e igienico. La doppia misura assicura sempre il migliore risultato diagnostico sia per adulti che per bambini.
Non sai quale soluzione scegliere?
Siamo a tua disposizione per ogni dubbio: i nostri esperti ti aiuteranno a scegliere il prodotto migliore per il tuo studio odontoiatrico.