Lampade per riuniti odontoiatrici
Un’illuminazione perfetta è essenziale per ogni dentista, perché garantisce precisione durante le procedure e riduce l’affaticamento visivo. Stern Weber propone lampade scialitiche progettate per adattarsi a ogni fase del trattamento, assicurando sempre ottima visibilità, colori ideali e massimo comfort per l’operatore.
Venus Plus SCT
La nostra lampada operatoria unisce tecnologia LED avanzata e resa cromatica superiore (CRI >90), offrendo una luce naturale che permette di distinguere ogni dettaglio. L’intensità si regola facilmente da 3.000 a 50.000 Lux tramite sensore a infrarossi, garantendo sempre il livello ottimale di illuminazione in ogni intervento.
Venus Plus SCT Composite
Questa versione della lampada Venus Plus SCT integra due sorgenti luminose centrali aggiuntive, che emettono fasci con diverse lunghezze d’onda. Questa soluzione previene la pre-polimerizzazione dei compositi senza rinunciare a una perfetta illuminazione del campo operatorio.
Venus LED MCT
Questa lampada offre tre temperature di colore selezionabili (4.300 K, 5.000 K, 5.500 K), così da adattarsi perfettamente alla disciplina clinica o alla fase della terapia.
Un semplice sensore a infrarossi consente accensione, spegnimento e regolazione dell’intensità, mentre la funzione Curing Mode limita la pre-polimerizzazione dei materiali modificando la lunghezza d’onda: 4.300K, come luce calda ottimale per trattamenti chirurgici; 5.000K, come luce neutra specifica per la conservativa; 5.500K, come luce fredda per la presa del colore.
Venus Plus MCT View
Questa versione della lampada Venus Plus MCT integra una telecamera 4K ad alta definizione per registrare e condividere casi clinici o sessioni formative. La gestione delle riprese è completamente digitale tramite console Full Touch, con zoom, registrazione e acquisizione immagini direttamente dal riunito, sfruttando le innovative lenti liquide e la stabilizzazione digitale integrata.
Lampade odontoiatriche con fissaggio a soffitto
Per chi cerca il massimo spazio operativo, Stern Weber offre lampade scialitiche in versione Ceiling Lamp, progettate per il fissaggio a soffitto e quindi per ridurre qualsiasi ingombro attorno alla poltrona odontoiatrica.
Lampade odontoiatriche con fissaggio a parete
Le soluzioni Wall-Mounted permettono l’installazione della lampada scialitica a parete, ottimizzando gli spazi e lasciando l’area operativa sempre libera, per una postazione di lavoro ancora più flessibile ed efficiente.
Non sai quale soluzione scegliere?
Siamo a tua disposizione per ogni dubbio: i nostri esperti ti aiuteranno a scegliere il prodotto migliore per il tuo studio odontoiatrico.