Manipoli e strumenti odontoiatrici
Fin dal 1965 - quando Stern Weber è stato tra i primi ad adottare il micromotore elettrico - ci impegniamo a sviluppare strumenti e manipoli dentali senza scendere a compromessi sulle prestazioni. Oggi sono totalmente integrati nell'elettronica del riunito e gestibili tramite console.
Goldspeed EVO
I manipoli e contrangoli dritti Goldspeed Evo, termodisinfettabili e autoclavabili, rispondono alle esigenze chiave di tutti i settori dell’odontoiatria, dalla conservativa alla chirurgia implantare fino all’endodonzia.
Le prestazioni, la manovrabilità e la leggerezza del manipolo o del contrangolo assicurano il massimo comfort operativo, anche durante il più delicato degli interventi, e sono utilizzabili su tutti i micromotori con attacco secondo ISO 3964
Silent power EVO
Queste turbine di ultima generazione sono state realizzate con cuscinetti a sfere in ceramica, così da garantire minori vibrazioni e maggior durata anche a potenza e velocità elevate. La rotazione è di 360°.
Prevedono un attacco rapido per turbine con fibre ottiche Silent Power (modelli 4L Evo e Miniature Evo), applicabile a qualsiasi cordone di tipo Midwest.
Micromotore i-XS4
i-XS4 è lo strumento odontoiatrico ideale per la chirurgia implantare. Il software permette al dentista un controllo preciso e sicuro della velocità e dei valori di coppia che raggiungono 70 ncm con EVO R20L, contrangolo specifico per chirurgia con rapporto 20:1.
Ablatori SC
I nostri ablatori ad ultrasuoni sono compatibili con le migliori punte in commercio, specialmente per attività di profilassi sopragengivale e di tipo parodontale.
Indicati anche per interventi di preparazione di piccole cavità, possono essere impiegati nelle tecniche endodontiche di pulizia dei canali radicolari. Sono disponibili senza e con illuminazione LED.
Non sai quale soluzione scegliere?
Siamo a tua disposizione per ogni dubbio: i nostri esperti ti aiuteranno a scegliere il prodotto migliore per il tuo studio odontoiatrico.